Pagina 1 di 1

9-3OG cabrio viggen my00 - Lampadine Alogene effetto Xenon

Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 17:54
da SAABTURBO
Sapete dirmi se posso montare delle lampadine H4 80-90W?

Re: Lampadine Alogene effetto Xenon

Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 18:10
da V6Turbo
Tenendo conto che le normali dovrebbero essere da 55w... Credo che si rischi o di cuocere l'interno del faro o i fili. Però lascio la parola a chi è più esperto ;-)

Re: Lampadine Alogene effetto Xenon

Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 18:20
da vinsempre
Prova lampadine ad alta efficienza, come le Osram NightRacer 110 oppure (meglio) le Philips X-treme +130.

Vedrai che differenza rispetto alle normali :)

Re: Lampadine Alogene effetto Xenon

Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 18:45
da GheSo
Mai commettere l'errore di montare lampadine sopra i 55W!!

I rischi, e son reali, son quelli sopra descritti

Re: Lampadine Alogene effetto Xenon

Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 18:55
da desertstorm
SAABTURBO ricordati di inserire sempre il titolo nel modo corretto.
:)

Re: 9-3OG cabrio viggen my00 - Lampadine Alogene effetto Xen

Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 21:17
da SAABTURBO
Ok Ok :)

Re: 9-3OG cabrio viggen my00 - Lampadine Alogene effetto Xen

Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 0:02
da france92
rischi di danneggiare le parabole riflettenti...soprattutto nella parte alta...oltre che il connettore elettrico...

è una modifica che facciamo sulle vecchie americane con parabole in ferro cromato...però creiamo anche un impianto parallelo con relè e fusibili...in modo che l'impianto della macchina sia solo di comando per quello di potenza creato ex novo...

Re: 9-3OG cabrio viggen my00 - Lampadine Alogene effetto Xen

Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 10:43
da SAABTURBO
Ok Ok grazie per il consiglio. Acquisto lampadine con potenza come da libretto uso e manutenzione.
Ora devo solo scegliere una giusta lampadina sia per Abbaglianti-Anabbaglianti che per Fendinebbia.
Considerando che io cerco un Bianco effetto Xenon 4400-5000K

Re: 9-3OG cabrio viggen my00 - Lampadine Alogene effetto Xen

Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 21:48
da V6Turbo
Io anni or sono sulla mia Fiat Marea WE montai le Philips Crystal Vision da 4300k e facevano un bell'effetto visto che il faro era lenticolare. Se vuoi salire di temperatura di colore ci sono sempre di Philips le Diamond Vision da 5000k.
Osram fa le Hyper White da 5000k e costano qualcosa meno.
Io rimango dell'idea di acquistare sempre marche primarie. :)