Pagina 1 di 1
9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?
Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 21:46
da davide_77
Ragazzi buonasera. ...sapete se il cablaggio della 9.3 sporthatch prevede già il cavo da dietro fino allo stereo o bisogna passarlo?
Re: telecamera retromarcia
Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 22:19
da SABBONE
bisogna passarlo,oopure ora esistono anche le telecamere whireless
comunque ritengo piu' utile la telecamera frontemarcia per salvaguardare lo spoiler paraurti sopratutto sulle versioni aero...
Re: telecamera retromarcia
Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 22:26
da davide_77
Si ma quando parcheggia mia moglie sono più preoccupato per il retro....!!!!!;
Inviato dal mio SUNSET utilizzando Tapatalk
Re: 9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?
Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 22:41
da desertstorm
Davide presta attenzione nel realizzare i titoli in modo corretto.
Inoltre nelle tue richieste cerca sempre di ricordarci che tipo di auto possiedi, motorizzazione, anno.
Impara ad usare la funzione "cerca" perche, in generale, molti argomenti esistono già.
A questo proposito, appena avrai acquisito maggiore dimestichezza con l'uso del forum realizza un firma.
Per rispondere alla tua domanda, no, nelle 9-3 non esiste predisposizione per telecamera di retromarcia.
Re: 9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?
Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 22:43
da davide_77
OK ci provo
Inviato dal mio SUNSET utilizzando Tapatalk
Re: 9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?
Inviato: domenica 21 giugno 2015, 18:12
da skizzo87
Dai esiste la telecamera frontemarcia!? Mmmm

quasi quasi la metto..
Re: 9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?
Inviato: domenica 21 giugno 2015, 18:15
da GheSo
Non come optional della casa ovviamente
Re: 9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?
Inviato: domenica 21 giugno 2015, 18:59
da skizzo87
A sì sì ho capito

e xke dietro c'è l'ho della hardstone ( di cui rende difficile l'apertura del baule xke e molto più grande della normale targa) non sapevo potesse andare anche davanti..ma come funziona!? Cioè come si aziona qll anteriore?
Re: 9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?
Inviato: domenica 21 giugno 2015, 21:07
da desertstorm
Skizzo, evita di usare abbreviazioni come "xke", "qll", "nn" .... noi, in quanto forum tecnico, siamo letti anche da stranieri che usano i traduttori per capire.
Capirai che le abbreviazioni non sono traducibili ed i testi risultano incomprensibili.
Grazie per la comprensione
Re: 9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?
Inviato: domenica 21 giugno 2015, 22:23
da skizzo87
Si scusate e vero cerco di fare più attenzione