Pagina 1 di 1
9-3NG Cabrio - Funzionamento antenna automatica
Inviato: lunedì 22 giugno 2015, 11:04
da SABBONE
Buongiorno , ho bisogno di capire come funziona l' alzata automatica dell' antenna (presumo sulle cabrio)
devo usare questo segnale per accendere e spegnere un' autoradio supplementare che ho installato.. altri segnali non ne trovo che fanno al mio caso..
da quel che ho capito si alza aprendo l'auto (chiusura centralizzata) si abbassa chiudendola, oinoltre si abbassa a chiave disinserita spegnendo l' autoradio originale
Re: 9-3NG Funzionamento antenna automatica
Inviato: lunedì 22 giugno 2015, 11:08
da vinsempre
Io ricordavo che sulle 9-3NG Cabrio ci fosse un'antenna fissa......
Re: 9-3NG Cabrio - Funzionamento antenna automatica
Inviato: lunedì 22 giugno 2015, 11:29
da SABBONE
IL MIO PROBLEMA E' ACCENDERE E SPEGNERE l' autoradio supplementare che ho installato contemporaneamente all' autoradio di serie... cioe' mi serve un +12v a radio originale accesa ..
Re: 9-3NG Cabrio - Funzionamento antenna automatica
Inviato: lunedì 22 giugno 2015, 18:43
da MarcoMaxi
Fibra ottica o no?
Re: 9-3NG Cabrio - Funzionamento antenna automatica
Inviato: lunedì 22 giugno 2015, 19:11
da SABBONE
Non capisco spiegati meglio

Re: 9-3NG Cabrio - Funzionamento antenna automatica
Inviato: lunedì 22 giugno 2015, 19:32
da drillo65
Si, Marco. Per la precisione Icm3.
Re: 9-3NG Cabrio - Funzionamento antenna automatica
Inviato: martedì 23 giugno 2015, 18:58
da MarcoMaxi
Allora temo che ci sia poco da fare, darò una okkiata e poi vedo. Al limite usa un sotto chiave.
Re: 9-3NG Cabrio - Funzionamento antenna automatica
Inviato: martedì 23 giugno 2015, 20:09
da SABBONE
Adesso è collegata a scatto antenna funziona abbastanza bene
l autoradio si spegne dopo la chiusura centralizzata, oppure dopo aver estratto la chiave con un ritardo di qualche (10?) Minuti