Pagina 1 di 1

9-3NG - Problema retrovisore SX

Inviato: sabato 4 luglio 2015, 13:39
da Poisson
Salve a tutti,

mi sono accorto che lo specchietto dx funziona correttamente ( chiusura, apertura e regolazione elettrico) mentre il sx nada!

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e saprebbe dirmi cosa mi devo aspettare? Tipo fusibile, collegamento elettrico o motorino?

Grazie per la vostra disponibilità.

Ciao Saabisti :))

Re: PROBLEMA ALLO SPECCHIETTO RETROVISORE SX

Inviato: sabato 4 luglio 2015, 13:45
da Poisson
....

Re: PROBLEMA ALLO SPECCHIETTO RETROVISORE SX

Inviato: sabato 4 luglio 2015, 13:57
da vinsempre
Ciao Poisson, devi prestare più attenzione perché:

- hai sbagliato sezione
- hai titolato male (ed in maiuscolo) il topic
- non hai specificato il modello di auto di cui parli
- hai scritto un messaggio, e lo hai quotato subito dopo

Ti prego di fare attenzione per le prossime volte.
Grazie.

Re: 9-3NG - Problema retrovisore SX

Inviato: martedì 7 luglio 2015, 21:39
da MarcoMaxi
Lo specchietto guasto oppure uno dei moduli portiera (SX o DX) guasto. Serve una diagnosi, ovvio.