900NG Cabrio 1995 - SID Eseguire tagliando
Inviato: lunedì 6 luglio 2015, 11:53
Buon inizio di settimana saabisti
)
stamattina sul display della mia saab è apparso: "ESEGUIRE TAGLIANDO"
Penso che si riferisca al cambio d'olio ecc... che io già fatto ma ovviamente il computer di bordo non sa.
Devo rivolgermi direttamente alla Saab per far togliere questo messaggio o basta un qualsiasi meccanico attrezzato di computer???
stamattina sul display della mia saab è apparso: "ESEGUIRE TAGLIANDO"
Penso che si riferisca al cambio d'olio ecc... che io già fatto ma ovviamente il computer di bordo non sa.
Devo rivolgermi direttamente alla Saab per far togliere questo messaggio o basta un qualsiasi meccanico attrezzato di computer???