Pagina 1 di 1

900NG Cabrio 1995 - SID Eseguire tagliando

Inviato: lunedì 6 luglio 2015, 11:53
da Salvo87
Buon inizio di settimana saabisti :-)

stamattina sul display della mia saab è apparso: "ESEGUIRE TAGLIANDO"

Penso che si riferisca al cambio d'olio ecc... che io già fatto ma ovviamente il computer di bordo non sa.

Devo rivolgermi direttamente alla Saab per far togliere questo messaggio o basta un qualsiasi meccanico attrezzato di computer???

Re: 900 NG Cabrio 1995 - SID Eseguire tagliando

Inviato: lunedì 6 luglio 2015, 14:09
da marcofinnista
Tra un po di kilometri si toglie da solo :)

Re: 900 NG Cabrio 1995 - SID Eseguire tagliando

Inviato: lunedì 6 luglio 2015, 22:11
da jpm
Molto meglio se lo spegni tu stesso, tenendo premuto il tasto CLEAR per una decina di secondi :wink:

Re: 900NG Cabrio 1995 - SID Eseguire tagliando

Inviato: martedì 7 luglio 2015, 4:06
da ZioTom
8 secondi per la precisione.
Dopo i primi 4 secondi apparirà la scritta CLEARED e il SID emetterà un suono (azzera il parziale dei km, consumi, etc etc).
Tu continua a tener premuto CLEAR fino a quando non senti un secondo bip :)

Re: 900NG Cabrio 1995 - SID Eseguire tagliando

Inviato: martedì 7 luglio 2015, 11:56
da Salvo87
Grazie ragazzi, siete grandi ;-)

Re: 900NG Cabrio 1995 - SID Eseguire tagliando

Inviato: martedì 7 luglio 2015, 17:46
da jpm
ZioTom ha scritto:8 secondi per la precisione.
Sì, ho scritto 10 per far capire che il primo CLEARED arriva troppo presto :))