Pagina 1 di 1
C900 t-pipe circuito lavavetri
Inviato: mercoledì 8 luglio 2015, 13:06
da Paolo Lugli


E' normale che esca dell'acqua dal buchino di questa congiunzione a T del circuito lavavetri/fari? Io non credo ma vedo che c'è proprio un buchino. Me ne sono accorto dopo che per sbaglio ho azionato il lavavetro in garage e mi sono trovato una pozza sotto il motore, ed anche il vano motore era lavato!
Grazie
Tapatalk
Re: C900 t-pipe circuito lavavetri
Inviato: mercoledì 8 luglio 2015, 13:21
da jpm
Il forellino serve a far uscire l'aria che opporrebbe resistenza alla membrana, che nel tuo caso... è sicuramente bucata ed è da sostituire
Sempre che tu non abbia voglia di fare questo lavoro:
viewtopic.php?f=43&t=16321
Re: C900 t-pipe circuito lavavetri
Inviato: mercoledì 8 luglio 2015, 13:42
da vinsempre
Non è normale, confermo.
Compralo nuovo: io l'ho preso su Skandix per poco più di 3 euro.
Re: C900 t-pipe circuito lavavetri
Inviato: mercoledì 8 luglio 2015, 13:54
da Paolo Lugli
L'ho già messo nella lista della spesa!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: C900 t-pipe circuito lavavetri
Inviato: giovedì 16 luglio 2015, 20:27
da Paolo Lugli
Montata la t-pipe nuova. Ho visto che è lo snodo che porta l'acqua al lava fari.
Ma il lava fari si attiva sempre? Ogni volta che si aziona il tergi?
Tapatalk
Re: C900 t-pipe circuito lavavetri
Inviato: venerdì 17 luglio 2015, 10:31
da AeroGT
Il lavafari si aziona quando usi il lavacristallo
Re: C900 t-pipe circuito lavavetri
Inviato: venerdì 17 luglio 2015, 11:39
da Paolo Lugli
Quindi si azionano sempre?
Ieri mentre facevo le prove per orientare i nuovi ugelli del tergicristallo ho allagato il garage con l'acqua uscita dal lavafari!
Voi li avete lasciati attivi i lavafari o li avete scollegati?
Non mi sembra una gran necessità pulire i fanali visto che ormai non giriamo più su strade fangose
Re: C900 t-pipe circuito lavavetri
Inviato: venerdì 17 luglio 2015, 12:08
da vinsempre
Re: C900 t-pipe circuito lavavetri
Inviato: venerdì 17 luglio 2015, 12:20
da AeroGT
Io li avevo disattivati... Volevo averli funzionanti solo a luci accese, ma era una modifica un po' invasiva e non volevo incasinare niente...
In occasione di un tagliando me li hanno rimessi sempre funzionanti..... Alla fine comunque il lavacristallo io non lo uso... Lavo parabrezza a mano se sporco...spugna e bottiglia
C900 t-pipe circuito lavavetri
Inviato: venerdì 17 luglio 2015, 12:53
da Paolo Lugli
In effetti, ripensandoci meglio, non è che i vetri li lavi di continuo!
Piuttosto qualcuno ha provato a mettere gli ugelli che nebulizzano?