Pagina 1 di 1
9-3 ttid aero - cover specchietto laterale
Inviato: martedì 14 luglio 2015, 17:32
da pba
Salve ragazzi
Oggi uscendo a retromarcia dal box ho intruppato con lo specchietto laterale al montante del box..... Si è staccata la cover dello specchio ed è caduta a terra.
Purtroppo suppongo si siano rotte le alette per fissarlo al corpo.
Qualcuno saprebbe dirmi se riesco a trovare tale articolo online? O magari conoscere il part number così da effettuare ricerca?
Non vorrei sostituire l'intero specchietto....
Grazie mille
Re: 9-3 ttid aero - cover specchietto laterale
Inviato: martedì 14 luglio 2015, 17:56
da GheSo
Neobrothers... Partsforsaabs...
Re: 9-3 ttid aero - cover specchietto laterale
Inviato: martedì 14 luglio 2015, 18:04
da desertstorm
Cover verniciabile.
DESTRO 12797723
SINISTRO 12797722
Re: 9-3 ttid aero - cover specchietto laterale
Inviato: martedì 14 luglio 2015, 18:14
da drillo65
Re: 9-3 ttid aero - cover specchietto laterale
Inviato: martedì 14 luglio 2015, 18:40
da Aldo Pascone
Salve,io ne ho uno nel mio box ma non sò se è quello che a te interessa,domani cerco di postare delle foto cosi' poi saprai dirmi se è quello che ti serve,buona serata.
Re: 9-3 ttid aero - cover specchietto laterale
Inviato: martedì 14 luglio 2015, 20:24
da pba
Grazie a tutti ragazzi domani do uno sguardo ai siti da voi postati.
Re: 9-3 ttid aero - cover specchietto laterale
Inviato: mercoledì 15 luglio 2015, 15:40
da Aldo Pascone

Stranamente oggi non riesco a caricare le foto;mi dice sempre che sono troppo grandi,questo secondo me è impossibile perchè da anni uso sempre la stessa macchina fotografica per postare le foto sul nostro sito,boh,i misteri ........................
Re: 9-3 ttid aero - cover specchietto laterale
Inviato: mercoledì 15 luglio 2015, 17:07
da desertstorm
Aldo, cosa usi per postare llìe foto, windows?
Re: 9-3 ttid aero - cover specchietto laterale
Inviato: mercoledì 15 luglio 2015, 20:08
da Aldo Pascone

Si,posto con Windows xp,come ho sempre fatto,che stà succedendo?
Re: 9-3 ttid aero - cover specchietto laterale
Inviato: mercoledì 15 luglio 2015, 20:16
da desertstorm
Usa il programmino, incorporato in Xp, "paint" e ridimensionale a meno di 1mb, file jpg o png ovviamente e vedi se riesci a caricarle.
Re: 9-3 ttid aero - cover specchietto laterale
Inviato: giovedì 16 luglio 2015, 6:40
da Aldo Pascone

Ecco le foto di cui vi parlavo.
Re: 9-3 ttid aero - cover specchietto laterale
Inviato: giovedì 16 luglio 2015, 10:40
da pba
Non sembrerebbe ciò che serve a me. La mia è del 2009. Nel frattempo sono riuscito a rimontalrlo e al mio rientro dalle ferie vedrò di acquistarne uno nuovo.
Grazie ancora del supporto.