Pagina 1 di 1
9-3NG 2005 - Smontaggio griglie sbrinatore?
Inviato: martedì 14 luglio 2015, 22:47
da Fedesh
Qualcuno sa come si smontano le due griglie dello sbrinatore del parabrezza che ci sono sul cruscotto ai lati del SID? Ho provato a fare leva ma si alzano solo leggermente e vorrei evitare di rompere qualcosa..
Devo smontarle perchè scricchiolano, ovviamente..

Re: 9-3NG 2005 - Smontaggio griglie sbrinatore?
Inviato: mercoledì 15 luglio 2015, 6:44
da desertstorm
Si, mi pare vanno a incastro.
Usa delle leve in abs per lo smontaggio delle plastiche.
Se nessuno ti risponde per certo, in giornata controllo sul wis.
Re: 9-3NG 2005 - Smontaggio griglie sbrinatore?
Inviato: mercoledì 15 luglio 2015, 8:02
da desertstorm
Si sono a incastro.
Ci sono tante piccole sporgenze che la tengono in sede.
Rimuovere con delicatezza.

- Cattura.JPG (24.15 KiB) Visto 1559 volte
Re: 9-3NG 2005 - Smontaggio griglie sbrinatore?
Inviato: mercoledì 15 luglio 2015, 10:41
da Fedesh
Grazie mille desert, dopo ci riprovo allora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: 9-3NG 2005 - Smontaggio griglie sbrinatore?
Inviato: giovedì 16 luglio 2015, 19:55
da Fedesh
Niente da fare, sono sempre sul punto di rompersi, preferisco lasciar perdere e tenermi il rumoraccio...

Re: 9-3NG 2005 - Smontaggio griglie sbrinatore?
Inviato: giovedì 16 luglio 2015, 20:34
da desertstorm
Strano........
Ma è meglio non romperle.
Anche se...... sicuro che siano loro a scricchiolare?
Re: 9-3NG 2005 - Smontaggio griglie sbrinatore?
Inviato: giovedì 16 luglio 2015, 21:33
da Fedesh
Al 100%, se ci metto una mano sopra il rumore smette e ho trovato molta gente anche su siti esteri che ha lo stesso problema
Praticamente succede che una o più clip si danneggiano allentando le bocchette, infatti la mia sul lato guida, quella che scricchiola, è leggermente rialzata rispetto all'altra
Re: 9-3NG 2005 - Smontaggio griglie sbrinatore?
Inviato: giovedì 16 luglio 2015, 21:45
da desertstorm