Ciao a tutti!!

Che i nuovi utenti salgano sul palco a presentarsi. REGOLAMENTO DEL FORUM ALL'INTERNO.

Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori

Messaggio
Autore
Fabri3071
Utente

Ciao a tutti!!

#1 Messaggio da leggere da Fabri3071 »

Buongiorno ragazzi,
sono nuovo del forum e mi presento. Mi chiamo fabrizio e sono un (ancora ) felice possessore di una saab 9-3 2.2. tid del 2004.
Al riguardo chiedo il vostro autorevole parere sul seguente guasto: il clima, preciso che la mia auto dispone di un bizona, da qualche giorno
funziona a metà, nel senso che quando lo accendo e imposto la temperatura fa uscire aria fredda solo dalla bocchetta del lato guidatore, vicino al finestrino.
Da quelle centrali e da quella lato passeggero viene fuori aria a temperatura ambiente. Ho sentito il mio mecca per telefono e mi ha detto di provare a soffiare sui sensori di temperatura dell'abitacolo che forse ssi sono sporcati con polvere etc. etc. Premetto che non so dove siano posizionati, quindi come un cretino ho iniziato a soffiare in ogni pertugio grigliato all'interno della mia auto. Ma dubito che il problema possa essere risolto così. Secondo voi è un problema di paratie del clima che sono bloccate? e se è così come ci arrivo?? devo smontare mezza macchina???? E se non sono le paratie cosa può essere????
Se c'è qualche esperto in zona Milano potrei anche ricompensarlo adeguatamente per un lavoro del genere......
non mi va di svenarmi dal mecca......
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.....saluti.....
desertstorm
Consigliere
Contatta:

Re: Ciao a tutti!!

#2 Messaggio da leggere da desertstorm »

Benvenuto nel Saabwayforum :)

Allora facciamo cosi Fabrizio, questo topic l'ho spostato in "ladies e gentlemen" e intitolato come messaggio di presentazione (visto che ha fatto anche questo nel tuo messaggio)

Per la tua richiesta apri un nuovo argomento nella sezione dedicata (quella scelta da te era giusta) e intitola correttamente :)

Cattura.JPG
Cattura.JPG (17.73 KiB) Visto 2677 volte

Qui riceverai quindi solo messaggi di benvenuto.
Grazie :)

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Rispondi