Pagina 1 di 1

9-3 Tdi 2.2 '04 - Aria clima esce solo da griglia sinistra

Inviato: mercoledì 15 luglio 2015, 23:57
da Fabri3071
salve ragazzi, sono possessore di una saab 9-3 2200 del 2004, e da qualche giorno il clima bizona fa le bizze....in sostanza quando imposto l'aria fredda, esce solo dalla bocchetta lato guidatore, vicino al finestrino....mentre dalle bocchette centrali e dalla bocchetta lato passeggero viene fuori aria a temperatura ambiente....il mecca per telefono mi ha detto che potrebbe essere il sensore della tmperatura interna oppure si é guastato uno dei motorini che governano l'apertura e la chiusura delle paratie dei convogliatori.....sapete esattamente dove si trovano questi motorini???? il sensore dovrebbe essere quello sulla plafoniera, vero? grazie a tutti....

Re: problemi climatizzatore

Inviato: giovedì 16 luglio 2015, 0:22
da MarcoMaxi
Modifica subito il formato del post prima che qualche mod si incaxxi............... Comunque per il tuo problema devi per forza passare in Saab per una diagnosi, troppo generico come problema. AUGH!

Re: problemi climatizzatore

Inviato: giovedì 16 luglio 2015, 6:25
da desertstorm
Fabrizio, nel topic di presentazione ti ho chiaramente specificato e mostrato con gentilezza l'esempio di come intitolare un argomento. "Problemi climatizzatore" NON è un titolo corretto!!
Per ora correggo io ma per le volte avvenire cerca di adeguarti al regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione.
Grazie.