9-3 Tdi 2.2 '04 - Aria clima esce solo da griglia sinistra
Inviato: mercoledì 15 luglio 2015, 23:57
salve ragazzi, sono possessore di una saab 9-3 2200 del 2004, e da qualche giorno il clima bizona fa le bizze....in sostanza quando imposto l'aria fredda, esce solo dalla bocchetta lato guidatore, vicino al finestrino....mentre dalle bocchette centrali e dalla bocchetta lato passeggero viene fuori aria a temperatura ambiente....il mecca per telefono mi ha detto che potrebbe essere il sensore della tmperatura interna oppure si é guastato uno dei motorini che governano l'apertura e la chiusura delle paratie dei convogliatori.....sapete esattamente dove si trovano questi motorini???? il sensore dovrebbe essere quello sulla plafoniera, vero? grazie a tutti....