9-3 Tdi 2.2 '04 - Aria clima esce solo da griglia sinistra

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Fabri3071
Utente

9-3 Tdi 2.2 '04 - Aria clima esce solo da griglia sinistra

#1 Messaggio da leggere da Fabri3071 »

salve ragazzi, sono possessore di una saab 9-3 2200 del 2004, e da qualche giorno il clima bizona fa le bizze....in sostanza quando imposto l'aria fredda, esce solo dalla bocchetta lato guidatore, vicino al finestrino....mentre dalle bocchette centrali e dalla bocchetta lato passeggero viene fuori aria a temperatura ambiente....il mecca per telefono mi ha detto che potrebbe essere il sensore della tmperatura interna oppure si é guastato uno dei motorini che governano l'apertura e la chiusura delle paratie dei convogliatori.....sapete esattamente dove si trovano questi motorini???? il sensore dovrebbe essere quello sulla plafoniera, vero? grazie a tutti....
MarcoMaxi
Socio

Re: problemi climatizzatore

#2 Messaggio da leggere da MarcoMaxi »

Modifica subito il formato del post prima che qualche mod si incaxxi............... Comunque per il tuo problema devi per forza passare in Saab per una diagnosi, troppo generico come problema. AUGH!
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
desertstorm
Consigliere
Contatta:

Re: problemi climatizzatore

#3 Messaggio da leggere da desertstorm »

Fabrizio, nel topic di presentazione ti ho chiaramente specificato e mostrato con gentilezza l'esempio di come intitolare un argomento. "Problemi climatizzatore" NON è un titolo corretto!!
Per ora correggo io ma per le volte avvenire cerca di adeguarti al regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione.
Grazie.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Rispondi