Pagina 1 di 1

Saab 9.3 2.2 NG vector - Turbina inchiodata

Inviato: venerdì 17 luglio 2015, 15:46
da danikolas
Salve a tutti ragazzi, ho avuto un problema con la mia saab. in seguito ad un allagamento ho dovuto rifare motore e quant'altro alla macchina, spendendo circa 600 € (pezzi scontati del 40%) solo di bronzine, fasce, biella, guarnizione testata etc etc. l'unica cosa è che il meccanico ha trovato la turbina inchiodata. ora la mia domanda sorge spontanea: soluzioni al problema? ho visto in giro e sinceramente non so quale acquistare, se la turbina completa a 500 uro o semplicemente il coreassy dato che, secondo me da ignorante, è il meccanismo che gira. oppure si può istemare quella mia anche se inchiodata? please help me :( :( :( :( :(

Re: Saab 9.3 2.2 NG vector - Turbina inchiodata

Inviato: venerdì 17 luglio 2015, 16:04
da desertstorm
Per essere sicuro devi rivolgerti ad un onesto turbinista.
Io comunque propenderi per una revisionata.