9-3NG - Posizionamento fari Xenon
Inviato: venerdì 17 luglio 2015, 17:24
Ho un problema con il sistema di illuminazione in quanto è da qualche settimana che non funziona più il posizionamento automatico dei fari allo xenon nel senso che, una volta accesi, non si regolano più automaticamente ma mantengono una posizione detta "di emergenza", come riportato dal libretto uso e manutenzione.
Ora, qualcuno di voi sa da cosa possa essere nato il problema ed eventualmente su cosa agire?
Cercando un po' sui vari forum ho letto di un possibile sistema di protezione causato da qualche sbalzo di corrente (circa 1 anno fa ho avuto un problema con il cavo di corrente del termometro esterno che è andato in corto) oppure di un problema ai sensori di livellamento dei fari. Qualcuno di voi mi sa dire di preciso dove sono posizionati i due sensori?
Spero che mi possiate aiutare visto che circolare di notte con i fari così bassi non è proprio il massimo!
Grazie
Ora, qualcuno di voi sa da cosa possa essere nato il problema ed eventualmente su cosa agire?
Cercando un po' sui vari forum ho letto di un possibile sistema di protezione causato da qualche sbalzo di corrente (circa 1 anno fa ho avuto un problema con il cavo di corrente del termometro esterno che è andato in corto) oppure di un problema ai sensori di livellamento dei fari. Qualcuno di voi mi sa dire di preciso dove sono posizionati i due sensori?
Spero che mi possiate aiutare visto che circolare di notte con i fari così bassi non è proprio il massimo!
Grazie


