9.3 ng diesel 150 cv - Info centralina aggiuntiva
Inviato: lunedì 20 luglio 2015, 10:24
salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha montato una centralina aggiuntiva ? quali i risultati ? mi sembra di aver capito che non sono affidabili e non danno i risultati promessi. grazie a chi mi sa rispondere. giampaolo