Pagina 1 di 1

9.3 ng diesel 150 cv - Info centralina aggiuntiva

Inviato: lunedì 20 luglio 2015, 10:24
da giampaolo
salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha montato una centralina aggiuntiva ? quali i risultati ? mi sembra di aver capito che non sono affidabili e non danno i risultati promessi. grazie a chi mi sa rispondere. giampaolo

Re: 9.3 ng diesel 150 cv

Inviato: lunedì 20 luglio 2015, 11:32
da GheSo

Re: 9.3 ng diesel 150 cv - Info centralina aggiuntiva

Inviato: lunedì 20 luglio 2015, 21:32
da MarcoMaxi
Io l'ho usata sulla mia per un anno senza problemi. (PBox Carenini)