Pagina 1 di 1
C900 basta con i cerchi cross-spoke?
Inviato: martedì 21 luglio 2015, 17:19
da velvet
Regà mi sono stufato... Quasi quasi tolgo i cross-spoke (che mi sono sempre piaciuti) e torno a quelli d'origine. Il difetto dei C-S è che sono sempre sporchi luridi ed entrare fra i raggetti a pulirli è un supplizio.
Che ne dite, rimetto questi?

Re: C900 basta con i cerchi cross-spoke?
Inviato: martedì 21 luglio 2015, 17:33
da marcofinnista
Lascia stare pure questi da pulire sono un casino, li avevop anche io sulla EP appena comprata, non finisci mai di togliere lo sporco da quei forellini che non ci entra manco la spugna e devi andarci con lo spazzolino
Io per risolvere lo stesso problema ho comprato 4 bei cerchi a ventola per di piu' con canale da 6", cosi' con un colpo di spugna li pulisco

Re: C900 basta con i cerchi cross-spoke?
Inviato: martedì 21 luglio 2015, 17:54
da drillo65
La cabrio con i cross spoke è sublime (meglio se nera,ma questo è parere personale

)
Re: C900 basta con i cerchi cross-spoke?
Inviato: martedì 21 luglio 2015, 18:06
da vinsempre
Se il problema è solo di pulizia, basta il prodotto giusto:
http://www.lacuradellauto.it/car-pro-ironx-500-ml.html

Re: C900 basta con i cerchi cross-spoke?
Inviato: martedì 21 luglio 2015, 21:12
da GheSo
Ma te lo usi per lavare?
Re: C900 basta con i cerchi cross-spoke?
Inviato: martedì 21 luglio 2015, 21:13
da GheSo
Comunque, non farei mai il cambio, troppo belli e fini i cerchi a raggi.
Quelli di serie son proprio orridi
Re: C900 basta con i cerchi cross-spoke?
Inviato: martedì 21 luglio 2015, 22:09
da vinsempre
GheSo ha scritto:Ma te lo usi per lavare?
Certo! I cerchi escono perfetti

Re: C900 basta con i cerchi cross-spoke?
Inviato: martedì 21 luglio 2015, 22:13
da AeroGT
Drillo ... Quelli postati da te sono in 16pollici ... Moooolto più belli dei cross spoke da 15
Re: C900 basta con i cerchi cross-spoke?
Inviato: martedì 21 luglio 2015, 23:04
da drillo65
Yes, 16" x 6,5", per me solo il meglio
Re: C900 basta con i cerchi cross-spoke?
Inviato: mercoledì 22 luglio 2015, 1:07
da GheSo
vinsempre ha scritto:Certo! I cerchi escono perfetti

Stai attento che rischi di rovinarli consumando la protezione che mettono
Re: C900 basta con i cerchi cross-spoke?
Inviato: mercoledì 22 luglio 2015, 2:04
da vinsempre
Non credo proprio, IronX è testato e raccomandato per la pulizia dei cerchi.
Re: C900 basta con i cerchi cross-spoke?
Inviato: mercoledì 22 luglio 2015, 8:58
da velvet
Mi avete gettato nel dubbio, ero quasi convinto

Re: C900 basta con i cerchi cross-spoke?
Inviato: mercoledì 22 luglio 2015, 14:37
da GheSo
Meno male...
Re: C900 basta con i cerchi cross-spoke?
Inviato: mercoledì 22 luglio 2015, 15:29
da velvet
Rimango della mia idea. Fermo restando che non ho cerchi da 6,5" ma solo nella misura d'origine, li ho riguardati bene e mi sa che toglierò i CS. Mica li butto....Faccio sempre in tempo a rimetterli ;-)