Pagina 1 di 1

93 NG 1.9 TDI 150 cv - vetro posteriore si abbassa

Inviato: martedì 21 luglio 2015, 17:59
da saab72
ciao a tutti, dopo qualche rumore maldestro, credo che l'alzavetri posteriore ma abbia abbandonato :roar: :roar: :roar: :roar: il problema è che il vetro non mantiene la posizione e scende da solo. Qualcuno può gentilmente inviarmi le istruzioni per smontare il pannello ed accedere all'interno

vi ringrazio antipipatamente :) :) :) :)

Re: 93 NG 1.9 TDI 150 cv - vetro posteriore si abbassa

Inviato: martedì 21 luglio 2015, 19:56
da desertstorm
Saab72 se avessi usato la funzione "cerca" ti saresti reso conto che il 5 ottobre 2011 hai aperto una discussione ponendo la medesima domanda per la medesima auto. E ti è stato risposto.
Se vuoi puoi continuare di la per rinnovare la richiesta o chiedere ulteriori chiarimenti. Qui si chiude e presta attenzione per le prossime volte. Grazie



viewtopic.php?f=31&t=17390&hilit=Smontaggio+pannelli