NG900 2,0 - spoiler passaruota
Inviato: mercoledì 29 luglio 2015, 18:20
ciao ragazzi scusate, sapete dirmi come si chiama quello spoiler sul passaruota? mi manca quello a destra e devo cambiarlo

se non si visualizza questo è il link
https://drive.google.com/file/d/0B5bGIz ... sp=sharing
ps perdonate ma non ho capito come si mettono le immagini
se non si visualizza questo è il link
https://drive.google.com/file/d/0B5bGIz ... sp=sharing
ps perdonate ma non ho capito come si mettono le immagini