900Ng. Eliminare silenziatore marmitta e MPC. Conviene?
Inviato: sabato 1 agosto 2015, 12:42
Ciao a tutti. È un pò di tempo che non scrivevo più. Comunque...avrei due domande semplici semplici.
La prima: ho il terminale della Magnaflow race series. Il sound è decisamente buono rispetto al terminale originale. Se volessi eliminare la marmitta centrale o silenziatore che pro e contro avrei?
La seconda: ho letto una vecchia discussione dove enzolin parlava di un attrezzo per la regolazione manuale della pressione del turbo. Lui faceva presente di un taglio a 3000 giri in salita in terza marcia. La regolazione, in caso di montaggio, è complicata e si rischia spesso dei tagli? Conviene prenderne uno a 2 vie o a 3 vie tipo quello della Forge?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e le vostre opinioni.
La prima: ho il terminale della Magnaflow race series. Il sound è decisamente buono rispetto al terminale originale. Se volessi eliminare la marmitta centrale o silenziatore che pro e contro avrei?
La seconda: ho letto una vecchia discussione dove enzolin parlava di un attrezzo per la regolazione manuale della pressione del turbo. Lui faceva presente di un taglio a 3000 giri in salita in terza marcia. La regolazione, in caso di montaggio, è complicata e si rischia spesso dei tagli? Conviene prenderne uno a 2 vie o a 3 vie tipo quello della Forge?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e le vostre opinioni.