9-3NG 1.9 tid -Strano rumore al posteriore in autostrada
Inviato: lunedì 3 agosto 2015, 23:34
Ciao a tutti
Un po di giorni fa ero in autostrada con in auto quattro amici e mi è capitato di sentire un rumore al posteriore tipo "dong" quando attraversavo le sconnessioni dell asfalto tipo quelli dei ponti (130-140 km\h). A qualcuno è capitato o mi sa dire cosa potrebbe essere?
Un po di giorni fa ero in autostrada con in auto quattro amici e mi è capitato di sentire un rumore al posteriore tipo "dong" quando attraversavo le sconnessioni dell asfalto tipo quelli dei ponti (130-140 km\h). A qualcuno è capitato o mi sa dire cosa potrebbe essere?