Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9 tid -Strano rumore al posteriore in autostrada

Inviato: lunedì 3 agosto 2015, 23:34
da venzo
Ciao a tutti

Un po di giorni fa ero in autostrada con in auto quattro amici e mi è capitato di sentire un rumore al posteriore tipo "dong" quando attraversavo le sconnessioni dell asfalto tipo quelli dei ponti (130-140 km\h). A qualcuno è capitato o mi sa dire cosa potrebbe essere?

Re: 9-3NG 1.9 tid -Strano rumore al posteriore in autostrada

Inviato: martedì 4 agosto 2015, 0:30
da desertstorm
Potrebbe essere qualche gommino che regge la marmitta che si è rotto o "ammosciato" e negli avvallamenti la marmitta tocca la carrozza.

Re: 9-3NG 1.9 tid -Strano rumore al posteriore in autostrada

Inviato: martedì 4 agosto 2015, 10:15
da venzo
Grazie per la risposta, controllo e spero di risolvere facilmente.