Pagina 1 di 1

9-3 cabrio - Indicatore del turbo: su quali modelli ?

Inviato: giovedì 13 agosto 2015, 10:43
da davide_77
Ragazzi ho un amico che vuole acquistare questa macchina....ma non capisce perché su alcune trova l indicatore del turbo e su altre no.....come mai?e poi se qualcuno la vende mi contatti che riferisco

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Re: Saab 9-3 cabriolet strumentazione

Inviato: giovedì 13 agosto 2015, 13:20
da Paolo Lugli
Dipende dal motore installato. Diciamo che le versioni meno potenti, pur essendo turbo, non montano il manometro.

Re: 9-3 cabrio - Indicatore del turbo: su quali modelli ?

Inviato: giovedì 13 agosto 2015, 14:11
da desertstorm
Davide, se cerchi una risposta precisa, la domanda deve essere completa di tutte le informazioni.
Di modello, motorizzazione ed anno parliamo?

Re: 9-3 cabrio - Indicatore del turbo: su quali modelli ?

Inviato: giovedì 13 agosto 2015, 15:02
da davide_77
La curiosità è proprio questa lui voleva sapere perché su alcune c è è su altre no .....non parlo della stessa auto....magari una è 2008 una 2009 la sta cercando quindi non si parla dell identico stesso modello

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Re: 9-3 cabrio - Indicatore del turbo: su quali modelli ?

Inviato: giovedì 13 agosto 2015, 15:30
da GheSo
Se parliamo di restilying, allora dipende dall allestimento.
Solo le Aero montano il manometro

Re: 9-3 cabrio - Indicatore del turbo: su quali modelli ?

Inviato: giovedì 13 agosto 2015, 15:38
da RickGrifone
Che io sappia il manometro è presente solo sulle versioni di punta come potenza.ad esempio, riguardo i ciclo diesel vi sono due motorizzazioni, le TiD da 150 cv e le TTiD da 180cv. Le TiD non hanno il manometro, le TTiD si.idem per quelle a ciclo Otto, le 2.0T non hanno il manometro, le 2.8 si.

Re: 9-3 cabrio - Indicatore del turbo: su quali modelli ?

Inviato: giovedì 13 agosto 2015, 17:10
da filippo
GheSo ha scritto:Se parliamo di restilying, allora dipende dall allestimento.
Solo le Aero montano il manometro
No, la mia è una Linear TTiD 180cv, e ha il manometro, che tra l'altro a me sembra uno strumento utile. La mia è in vendita su Auto Scout con pochi km.

Re: 9-3 cabrio - Indicatore del turbo: su quali modelli ?

Inviato: giovedì 13 agosto 2015, 17:46
da GheSo
Di che anno?
Perché quando andavo in cerca non lo avevano

Re: 9-3 cabrio - Indicatore del turbo: su quali modelli ?

Inviato: giovedì 13 agosto 2015, 17:57
da filippo
La mia è una 2008 immatricolata 2009, è una linear ttid ma con tanti accessori, e forse l'unica differenza sostanziale con la vector è il rivestimento interno in ecopelle invece che in pelle. Ma è bella anche in ecopelle e il tessuto centrale favorisce la traspirazione.

Re: 9-3 cabrio - Indicatore del turbo: su quali modelli ?

Inviato: venerdì 14 agosto 2015, 19:28
da Seba9-3
Manometro presente..su Aero TTiD del 2008..( anche se risulta 2009 )