c900 (tutte) - Frizione rinforzata: esperienze e consigli...
Inviato: venerdì 14 agosto 2015, 0:01
cari,
considerato che con queste turbo l'acceleratore si schiaccia che è una bellezza, chiedevo lumi circa l'utilizzo di frizioni rinforzate, sportive, che alcuni rivenditori di parti saab vendono.
Durano di più? sono efficaci? conviene effettivamente montarle?
l'argomento riguarda tutti i possessori di saab ( e non) che ne hanno montata una, ovviamente.
in particolare mi chiedevo :considerando che la frizione per c900 va anche sulla 9000 che di cavalli ne aveva fino a 240 di serie, se ne valeva la pena veramente sostituirla con una da corsa.
illuminatemi...
vi saluto e buon ferragosto
considerato che con queste turbo l'acceleratore si schiaccia che è una bellezza, chiedevo lumi circa l'utilizzo di frizioni rinforzate, sportive, che alcuni rivenditori di parti saab vendono.
Durano di più? sono efficaci? conviene effettivamente montarle?
l'argomento riguarda tutti i possessori di saab ( e non) che ne hanno montata una, ovviamente.
in particolare mi chiedevo :considerando che la frizione per c900 va anche sulla 9000 che di cavalli ne aveva fino a 240 di serie, se ne valeva la pena veramente sostituirla con una da corsa.
illuminatemi...
vi saluto e buon ferragosto