Pagina 1 di 1
chiusura bocchetta cofano motore saab 900 aero 1986
Inviato: sabato 22 agosto 2015, 16:54
da mighe78
Ciao ragazzi, lasciando parcheggiata l'auto sotto gli alberi, mi entrano delle foglie secce dalla presa d'aria del cofano e vanno giù nel vano dove c'è il radiatorino. Ho visto che c'è come un sportellino di chiusura in modo tale da non far entrare le foglie (e soprattutto l'aria) che credo funzioni a depressione. Qualcuno sa come si fa a chiuderlo? grazie
Re: chiusura bocchetta cofano motore saab 900 aero 1986
Inviato: sabato 22 agosto 2015, 17:40
da AeroGT
A macchina ferma si apre... Non c'è modo ti tenerlo chiuso.... Purtroppo
Re: chiusura bocchetta cofano motore saab 900 aero 1986
Inviato: venerdì 28 agosto 2015, 8:47
da velvet
mighe78 ha scritto:Qualcuno sa come si fa a chiuderlo? grazie
Premi il pulsante del ricircolo e vedi che si chiude. Però ovviamente funziona solo a motore acceso.
Re: chiusura bocchetta cofano motore saab 900 aero 1986
Inviato: venerdì 28 agosto 2015, 13:20
da mighe78
grazie mille