9-3OG Viggen Cabrio - Assetto ideale ruote anteriori
Inviato: lunedì 24 agosto 2015, 0:30
La mia è un Cabrio viggen con molle Abbott e ammortizzatori Koni.
Siccome sto facendo installare i powerflex su tutto l'avantreno, dopo il montaggio dovrei rifare tutto l'assetto ruote (Campanatura e Convergenza).
Secondo voi qual'è il settaggio migliore?
Tramite il WIS, ho trovato questo documento (vedi allegato), secondo voi pur avendo assetto ribassato, devo settarla secondo questi parametri?
Suggeritemi la cosa migliore da fare, Grazie
Siccome sto facendo installare i powerflex su tutto l'avantreno, dopo il montaggio dovrei rifare tutto l'assetto ruote (Campanatura e Convergenza).
Secondo voi qual'è il settaggio migliore?
Tramite il WIS, ho trovato questo documento (vedi allegato), secondo voi pur avendo assetto ribassato, devo settarla secondo questi parametri?
Suggeritemi la cosa migliore da fare, Grazie