Pagina 1 di 1
C900 Cabrio - Video d'epoca su montaggio capote
Inviato: giovedì 27 agosto 2015, 16:01
da legio
Ragazzi, credo che questo video, oltre a rappresentare una rara testimonianza storica, possa aprire spunti tecnici di discussione/riflessione sul sistema di montaggio delle capote delle classic...è per questo che lo pubblico qui.
Purtroppo è visibile solo su facebook...
https://www.facebook.com/ValmetAutomoti ... 2/?fref=nf
Re: C900 Cabrio - Video d'epoca su montaggio capote
Inviato: giovedì 27 agosto 2015, 22:45
da GheSo
Bellissimo contributo
Adesso ho scoperto chi ha ideato i sistemi capotte delle Saab
Re: C900 Cabrio - Video d'epoca su montaggio capote
Inviato: giovedì 27 agosto 2015, 22:46
da marcofinnista
Bellissimo grazie del video

Re: C900 Cabrio - Video d'epoca su montaggio capote
Inviato: giovedì 27 agosto 2015, 22:57
da legio
Quando l'ho visto, ho pensato proprio alle tue "gesta" Marco....
Secondo me, per il montaggio della capote, ne sai più tu che quegli operai
Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk
Re: C900 Cabrio - Video d'epoca su montaggio capote
Inviato: giovedì 27 agosto 2015, 23:01
da marcofinnista
Re: C900 Cabrio - Video d'epoca su montaggio capote
Inviato: venerdì 28 agosto 2015, 1:54
da GheSo
Si certo...
Io credo a Babbo Natale!
