Pagina 1 di 1

C900 Cabrio - Video d'epoca su montaggio capote

Inviato: giovedì 27 agosto 2015, 16:01
da legio
Ragazzi, credo che questo video, oltre a rappresentare una rara testimonianza storica, possa aprire spunti tecnici di discussione/riflessione sul sistema di montaggio delle capote delle classic...è per questo che lo pubblico qui.

Purtroppo è visibile solo su facebook...

https://www.facebook.com/ValmetAutomoti ... 2/?fref=nf

Re: C900 Cabrio - Video d'epoca su montaggio capote

Inviato: giovedì 27 agosto 2015, 22:45
da GheSo
Bellissimo contributo

Adesso ho scoperto chi ha ideato i sistemi capotte delle Saab

Re: C900 Cabrio - Video d'epoca su montaggio capote

Inviato: giovedì 27 agosto 2015, 22:46
da marcofinnista
Bellissimo grazie del video :))

Re: C900 Cabrio - Video d'epoca su montaggio capote

Inviato: giovedì 27 agosto 2015, 22:57
da legio
Quando l'ho visto, ho pensato proprio alle tue "gesta" Marco....

Secondo me, per il montaggio della capote, ne sai più tu che quegli operai :)

Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk

Re: C900 Cabrio - Video d'epoca su montaggio capote

Inviato: giovedì 27 agosto 2015, 23:01
da marcofinnista
Veramente io arrivato a quel punto ho preferito soprassedere e lasciare fare a chi sapeva già come fare ero abbastanza stufo di imparare cose nuove :D :D :D La c900 mi ha messo a dura prova. ..d'ora in poi solo auto usa e getta :D :D :D

Re: C900 Cabrio - Video d'epoca su montaggio capote

Inviato: venerdì 28 agosto 2015, 1:54
da GheSo
Si certo...

Io credo a Babbo Natale!
















:D :D