Pagina 1 di 1
9-3 OG my00 - Posizione dell'interruttore di retromarcia
Inviato: venerdì 28 agosto 2015, 11:55
da gianpaolo
buongiorno sabbisti,ho le luci retromarcia del saab 9.3 og anno 2000 che non funzionano,99% è l'interruttore,ho tolto la cuffia del cambio,ma non ci sono interruttori,ho guardato nel vano motore ma non vedo interruttori,dove si trova ?non sara' nella scatola cambio?????di conseguenza mi serve un meccanico per alzarla nel ponte .....grazie
Re: 9-3 OG my00 - Posizione dell'interruttore di retromarci
Inviato: sabato 29 agosto 2015, 10:59
da viggen
Naturalmente sta sulla scatola cambio....si vede sia dal vano motore diciamo zona sotto il serbatoio olio servo oppure se togli la ruota ant DX sta sulla zona posteriore del cambio...in alto....ti devi abbassare un po e vedi gli unici due fili che vanno appunto al sensore
Re: 9-3 OG my00 - Posizione dell'interruttore di retromarci
Inviato: lunedì 31 agosto 2015, 9:01
da gianpaolo
grazie mille,finalmente ho identificato l'interruttore,molto ben nascosto,nonostante il vano motore della mia viggen è pulito come il culetto di un bambino,un consiglio per chi avesse il mio stesso problema,tolto lo spinotto lavorando dal vano motore con varie acrobazie,e controllato era perfetto senza ossido,gia' che ero gli ho spruzzato il VD40 sul interruttore,ormai rassegnato che era da sostituire,il miracolo è avvenuto,le luci retromarcia alla sera funzionavano,prodotto a dir poco miracoloso..........che soddisfazioni
Re: 9-3 OG my00 - Posizione dell'interruttore di retromarci
Inviato: lunedì 31 agosto 2015, 13:38
da viggen
hai una viggen??
Re: 9-3 OG my00 - Posizione dell'interruttore di retromarci
Inviato: lunedì 31 agosto 2015, 14:49
da gianpaolo
Si.....cabrio anno 2000.....argento con interni neri........
Re: 9-3 OG my00 - Posizione dell'interruttore di retromarci
Inviato: lunedì 31 agosto 2015, 15:08
da viggen
Grande
Re: 9-3 OG my00 - Posizione dell'interruttore di retromarci
Inviato: lunedì 31 agosto 2015, 16:29
da gianpaolo
Ogni volta mi sembra si andar via con un Ferrari......la gente la guarda......e dice.....bella macchina
Re: 9-3 OG my00 - Posizione dell'interruttore di retromarci
Inviato: lunedì 31 agosto 2015, 17:34
da viggen
Io ce l ho dal 2002......ti capisco perfettamente
