Porta cellulare 9.3 NG
Inviato: domenica 30 agosto 2015, 14:03
Finora avevo il cellulare buttato o sulla portiera o sul vano porta oggetti centrale ( sotto posacenere che non uso comunque ).. perdendo così certe chiamate o messaggi importanti. Ho pensato così alla classica soluzione del porta telefono da mettere sulle bocchette di aerazione ( così si raffredda quando ho il navigatore acceso anche )..solo che le bocchette della nostra Saab non sono molto "universali"..l 'incastro è un pò rognoso.
Voi come avete fatto?
Voi come avete fatto?