Pagina 1 di 1
Portachiavi Saab...by.giammacabrio
Inviato: sabato 5 settembre 2015, 18:45
da giammacabrio
Che ne pensate del mio portachiavi che mi sono costruito da un modellino doppio che avevo
Re: Portachiavi Saab...by.giammacabrio
Inviato: sabato 5 settembre 2015, 19:05
da desertstorm
Re: Portachiavi Saab...by.giammacabrio
Inviato: sabato 5 settembre 2015, 19:42
da giuseppe122
Bello!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Portachiavi Saab...by.giammacabrio
Inviato: sabato 5 settembre 2015, 19:45
da grifone 9.5
Re: Portachiavi Saab...by.giammacabrio
Inviato: sabato 5 settembre 2015, 21:12
da vinsempre

GENIALE!

Re: Portachiavi Saab...by.giammacabrio
Inviato: sabato 5 settembre 2015, 21:17
da giammacabrio
A...... Volte nel tempo libero si c...........eggia!

Re: Portachiavi Saab...by.giammacabrio
Inviato: lunedì 7 settembre 2015, 21:51
da beyoung93
Ben fatto
