Pagina 1 di 1

Portachiavi Saab...by.giammacabrio

Inviato: sabato 5 settembre 2015, 18:45
da giammacabrio
Che ne pensate del mio portachiavi che mi sono costruito da un modellino doppio che avevo

Re: Portachiavi Saab...by.giammacabrio

Inviato: sabato 5 settembre 2015, 19:05
da desertstorm
:D :l fantastico :))

Re: Portachiavi Saab...by.giammacabrio

Inviato: sabato 5 settembre 2015, 19:42
da giuseppe122
Bello!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Portachiavi Saab...by.giammacabrio

Inviato: sabato 5 settembre 2015, 19:45
da grifone 9.5
:-

Re: Portachiavi Saab...by.giammacabrio

Inviato: sabato 5 settembre 2015, 21:12
da vinsempre
8) GENIALE! 8)

Re: Portachiavi Saab...by.giammacabrio

Inviato: sabato 5 settembre 2015, 21:17
da giammacabrio
A...... Volte nel tempo libero si c...........eggia! :D :D

Re: Portachiavi Saab...by.giammacabrio

Inviato: lunedì 7 settembre 2015, 21:51
da beyoung93
Ben fatto :bigsmile: :))