9-3 NG - Luci a led di posizione fanali my08
Inviato: domenica 6 settembre 2015, 23:14
Ciao! Qualcuno di voi sa dirmi se si possono cambiare i led dei fanali anteriori della Saab 93 del 2008( per intenderci quelli con la striscia led superiore di serie). È possibile che non si possono cambiare??Volevo metterne un tipo di led più performante con luce più bianca! Nessuno di voi lo sa?? Eppure in alcuni video su YouTube ho visto un colore diverso di quelle strisce led di posizione su alcune Saab 93!