Pagina 1 di 1

strumento diagnosi 9-5 o.g.

Inviato: lunedì 7 settembre 2015, 7:26
da sophie
cia tutti.
volevo saper quale terminale devo avere per poter effettuare la diagnosi completa in officina(compreso il cambio automatico)su una 9-5 del 2007.ne hanno provati un paio di quelli generici ma pur avendo la 9-3 non hanno la 9-5 nel software.
grazie attendo impaziente le vostre risposte prima di cominciare a fare........pezzi

Re: strumento diagnosi 9-5 o.g.

Inviato: lunedì 7 settembre 2015, 13:44
da GheSo
A noi comuni mortali non è dato possederli ( per via dei costi stellari)

Re: strumento diagnosi 9-5 o.g.

Inviato: martedì 8 settembre 2015, 4:33
da viggen
Prendi un clone Delphi DS 150 aggiornata almeno 2014.r2 e vedi che con una spesa irrisoria puoi vedere e interagire su tantissime cose!!!

Re: R: strumento diagnosi 9-5 o.g.

Inviato: mercoledì 9 settembre 2015, 7:32
da sophie
Grazie mille.sai dove lo posso trovare?e come eventualmente si chiama il clone?

Re: strumento diagnosi 9-5 o.g.

Inviato: martedì 22 settembre 2015, 16:30
da pilot
ciao sophie :)
tu pensa che piacerebbe anche a me smanettare sulla mia 9-5 del 06/1999
non solo ma negli stati uniti qualcuno con questo strumentino c'è riuscito
http://www.dx.com/p/elm327-obd-wi-fi-au ... gFlEdKqqkq

non so come ha fatto ma c'è riuscito :unpleased:
ho visto che ce l'aveva il mio meccanico, ho provato sulla mi 9-5
ma non va, non va proprio...
sarei curioso di sapere il costo di questo che suggerisce viggen e se funziona sulle 9-5 vecchiotte
altrimenti non rimane che l'OP-COM :dealer:

Re: strumento diagnosi 9-5 o.g.

Inviato: martedì 22 settembre 2015, 21:01
da viggen
ripeto cercate delphi ds 150 2014 r2!!! costa 40/50 euro e legge e fa tutto o quasi sulle nostre saab!!! è la migliore soluzione !!!
(funziona benissimo anche con le altre vetture!!!) ed è in italiano!!!

Re: R: strumento diagnosi 9-5 o.g.

Inviato: mercoledì 23 settembre 2015, 8:16
da sophie
Beh proprio 40/50 euro no.io l ho trovato dagli 80 in su sulla baia.a 50 dove si trova?

Re: R: strumento diagnosi 9-5 o.g.

Inviato: mercoledì 23 settembre 2015, 8:29
da viggen
Aliexpres

Re: strumento diagnosi 9-5 o.g.

Inviato: mercoledì 23 settembre 2015, 18:49
da desertstorm
Federico non quotare i messaggi se sono subito precedenti al tuo intervento. Grazie.

Re: strumento diagnosi 9-5 o.g.

Inviato: mercoledì 23 settembre 2015, 20:35
da viggen
Ok

Re: R: strumento diagnosi 9-5 o.g.

Inviato: giovedì 24 settembre 2015, 13:35
da sophie
Grazie mille