Pagina 1 di 1
9-3 Tid 150 cv - Posizione del filtro gasolio?
Inviato: martedì 8 settembre 2015, 20:56
da giampaolo
salve a tutti , non trovo il filtro gasolio. e chiedo se va pulito il dpf. grazie
Re: saab 9.3 diesel 150 cv,
Inviato: martedì 8 settembre 2015, 20:57
da GheSo
Cosa intendi per pulire il dpf?
Re: saab 9.3 diesel 150 cv,
Inviato: martedì 8 settembre 2015, 21:09
da desertstorm
Giampaolo, innanzitutto il titolo del topic deve gia mostrare sinteticamente il motivo per cui apri un argomento.
Punto due non puoi aprire un topic e porre due quesiti completamente diversi tra loro.
Per il filtro gasolio ora vedrai che le risposte arriveranno, per il dpf , o fap che sia, ci sono decine di argomenti che trattano la questione (trovale usando la funzione "cerca") ed al quale ti invito ad accodarti.
Per ora rinomino io il topic in futuro presta maggiore attenzione. Grazie.
Re: 9-3 Tid 150 cv - Posizione del filtro gasolio?
Inviato: mercoledì 9 settembre 2015, 20:00
da drillo65
Se vuoi sapere la posizione del filtro gasolio, devi enunciare a quale anno risale il tuo modello,
dato che non abbiamo una firma a cui fare riferimento.