Pagina 1 di 1

9.3 cabrio diesel 150 cv rigenerazione

Inviato: giovedì 10 settembre 2015, 10:10
da giampaolo
salve vorrei sapere se quando fa la rigenerazione dpf compare qualche messaggio,o come ci si accorge della rigenerazione. avete gia' provato il kit arexsons per la pulizia dpf ?. grazie

Re: 9.3 cabrio diesel 150 cv rigenerazione

Inviato: giovedì 10 settembre 2015, 12:35
da MarcoMaxi
Gianpaolo, prima che te lo dica un mod, correggi inserendo la firma..... Non ci sono messaggi ne spie rigenerazione , a parte quella motore quando è pieno :)) Se usi il tasto cerca troverai un bellissimo thread che spiega come applicare una spia in maniera artigianale.

Re: 9.3 cabrio diesel 150 cv rigenerazione

Inviato: giovedì 10 settembre 2015, 13:31
da desertstorm
Giampaolo di cosa vuoi parlare:
della "presenza di un avviso rigenerazione in corso" o della "pulizia del fap" con appositi Kit ?

Re: 9.3 cabrio diesel 150 cv rigenerazione

Inviato: giovedì 10 settembre 2015, 16:05
da drillo65
MHA', continua a porre quesiti,ma senza preoccuparsi

delle risposte a quelli che ha fatto in precedenza.

Re: 9.3 cabrio diesel 150 cv rigenerazione

Inviato: giovedì 10 settembre 2015, 20:49
da giampaolo
desertstorm ha scritto:Giampaolo di cosa vuoi parlare:
della "presenza di un avviso rigenerazione in corso" o della "pulizia del fap" con appositi Kit ?
di tutte e due gli argomenti. e' troppo complicato usare questo sito,penso di non intervenire piu' grazie

Re: 9.3 cabrio diesel 150 cv rigenerazione

Inviato: giovedì 10 settembre 2015, 21:13
da desertstorm
Allore devi porre i tuoi quesiti in diversi argomenti che trattano di ciò che t'interessa.

In merito al "troppo complicato" non ho voglia di replicare.
Voglio però dirti che è grazie all'azione di noi moderatori ed amministratori , che dedicano qui ore ed ore al giorno, se navighi in un forum chiaro e ben ordinato.

Buonasera.