c900 Cabrio - Consigli per fanale posteriore e capote
Inviato: venerdì 11 settembre 2015, 9:08
ciao a tutti, come al solito sono qui a chiedere informazioni in merito alla mia fantasmagorica saab 900 cabrio ecopower.
come ogni anno, a settembre, preparo la lista delle manutenzioni/riparazioni/miglioramenti da eseguire sulla mia saabbella.
quest'anno toccherebbe alle seguenti componenti:
- faro posteriore destro
- terzo stop (mi piacerebbe metterlo
- preventivo rifacimento capote .
non riesco a trovare in rete i fari, mentre mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha già fatto sostituire la capote (prezzi , persone brave a fare la sostituzione).
grazie in anticipoooo
favis
come ogni anno, a settembre, preparo la lista delle manutenzioni/riparazioni/miglioramenti da eseguire sulla mia saabbella.
quest'anno toccherebbe alle seguenti componenti:
- faro posteriore destro
- terzo stop (mi piacerebbe metterlo
- preventivo rifacimento capote .
non riesco a trovare in rete i fari, mentre mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha già fatto sostituire la capote (prezzi , persone brave a fare la sostituzione).
grazie in anticipoooo
favis