Pagina 1 di 1
9-3 TTid SW - Chiusura lato guida non si apre da telecomando
Inviato: venerdì 11 settembre 2015, 17:52
da gianni74
Salve a tutti! ho una domanda da fare a voi che sicuramente siete più esperti di me. due giorni fa ho aperto la mia saab 9.3 sw 1.9 ttid come d'abitudine con il telecomando. le chiusure degli sportelli si sono sollevate tranne quella del lato guida. ho provato in mille modi a farlo funzionare ma niente. funziona solo manualmente anche con la chiave di sicurezza ma in automatico nulla di nulla! grazie a tutti.

Re: chiusura sportello lato guida
Inviato: venerdì 11 settembre 2015, 18:39
da Seba9-3
Di questo problema se ne parla abbastanza su altri post che puoi cercare con la funzione " cerca " in alto a destra.
Brevemente intanto ti posso anticipare che è un problema " classico " per le nostre TTiD, sia berlina che station.
Ad influenzare molto è anche la temperatura ambiente, pazzesco, ma è così.
Sicuramente, il problema è nel leveraggio... e qualcuno ha rimediato sostituendo il tutto per una spesa non piccola.
Re: chiusura sportello lato guida
Inviato: venerdì 11 settembre 2015, 18:40
da desertstorm
Gianni per ora correggo io, per le prossime volte, segui le indicazioni nel riquadro giallo per intitolare il topic nel modo corretto. Grazie
Re: 9-3 TTid SW - Chiusura lato guida non si apre da telecom
Inviato: venerdì 11 settembre 2015, 19:18
da luro62
Confermo. Con l'autunno tutto torna a posto. Sotto i 20 gradi circa.
Re: 9-3 TTid SW - Chiusura lato guida non si apre da telecom
Inviato: domenica 13 settembre 2015, 11:14
da Seba9-3
La prova del nove è alle porte...
