Pagina 1 di 1

Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

Inviato: venerdì 18 settembre 2015, 11:30
da davide_77
Ragazzi devo acquistare dei cerchi perché non voglio stare sempre a cambiare le gomme estate - inverno. ..quale mi consigliate tra questi o se avete qualcosa da propormi...è per i sensori di pressione cosa faccio?questi costano circa 130 euro...non vorrei spendere di più. ..
uploadfromtaptalk1442568701913.jpg
uploadfromtaptalk1442568701913.jpg (29.85 KiB) Visto 2983 volte
uploadfromtaptalk1442568686854.jpg
uploadfromtaptalk1442568686854.jpg (22.53 KiB) Visto 2983 volte
uploadfromtaptalk1442568666477.jpg
uploadfromtaptalk1442568666477.jpg (24.42 KiB) Visto 2983 volte
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

Inviato: venerdì 18 settembre 2015, 11:37
da davide_77
L auto è questa
uploadfromtaptalk1442569081334.jpg
uploadfromtaptalk1442569081334.jpg (136.07 KiB) Visto 2980 volte
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

Inviato: sabato 19 settembre 2015, 0:17
da GheSo
Anche se non hanno i sensori, non succede nulla :wink:

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

Inviato: sabato 19 settembre 2015, 1:04
da V6Turbo
Ti resta accesa la spia, più ad ogni accensione il messaggio sul SID.

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

Inviato: sabato 19 settembre 2015, 1:36
da GheSo
Non è vero
Se i sensori non ci sono, che errore dovrebbe darti visto che non parte nessun segnale?

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

Inviato: sabato 19 settembre 2015, 7:20
da V6Turbo
Manuel mi aveva detto così... Magari ho capito male io ;-) Credo che dia errore appunto perché la centralina non riceve segnale. Però vedo di informarmi meglio :)

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

Inviato: sabato 19 settembre 2015, 8:06
da viggen
I primi sono molto belli

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

Inviato: sabato 19 settembre 2015, 9:48
da Seba9-3
..le misure?

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

Inviato: sabato 19 settembre 2015, 11:40
da davide_77
Sono da 18

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

Inviato: sabato 19 settembre 2015, 11:41
da davide_77
Comunque credo che se non ci sono la spia si accende....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

Inviato: sabato 19 settembre 2015, 14:31
da Seba9-3
...Puoi prendere gomme da 18, in versione 4 stagioni.
Le ho pure io.

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

Inviato: sabato 19 settembre 2015, 16:36
da davide_77
Quando l ho acquistata aveva le gomme nuove invernali. .io le ho cambiate per l estate...e a breve dovrei rimontare le invernali. .

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

Inviato: sabato 19 settembre 2015, 17:54
da MarcoMaxi
Confermo che si accende la spia.

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

Inviato: sabato 19 settembre 2015, 18:07
da Seba9-3
Adesso si spiega tutto... :)
Io sarei per uno stile...più..tedesco...a canale rovesciato non c'è nulla che ti piace?
Comunque per me, vada per il RVS ( l' ultimo ) oltre ai 18"..il cerchio che misure ha ( offset..j )

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

Inviato: sabato 19 settembre 2015, 22:53
da desertstorm
Ragazzi cerchiamo di mantenere "fluida" la lettura del topic.

Davide, nel titolo, esplicitamente chiaro, hai chiesto un consiglio su quali cerchi impiegare, per eventuali problematiche legate ai sensori usa la funzione "cerca" per accodarti ad eventuali altri topic esistenti (ce ne sono molti) oppure aprine uno nuovo.

Grazie. :)


Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

Inviato: domenica 20 settembre 2015, 0:43
da GheSo
MarcoMaxi ha scritto:Confermo che si accende la spia.
Mai successo...

( E adesso me la son chiamata... Sgraaaaat!! )

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

Inviato: martedì 22 settembre 2015, 9:17
da MarcoPianista
Io direi i primi che hai caricato.
O.T. Vedo che hai anche tu un cane corso o sbaglio?! :))

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

Inviato: martedì 22 settembre 2015, 13:46
da davide_77
È il mio amore! !!!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

Inviato: martedì 22 settembre 2015, 14:18
da Luca69
I primi mi ricordano questi:
Immagine

Ricordo che si trovavano questi in offerta:
Immagine

Mi sono sempre piaciuti!

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

Inviato: martedì 22 settembre 2015, 19:05
da MarcoPianista
Confermo sia sul cane che sui cerchi!
Gli altri due sono un po' troppo "tra lo sportivo e il cafone", soprattutto gli ultimi.
Il secondo cerchio è molto simile a quelli che monta mio fratello sotto la Golf e devo dire che la "cafonizzano" abbastanza (non che a Napoli ci sia tanto bisogno di "cafonizzare" una Golf!).
A favore di mio fratello posso dire che ha comprato la macchina già così...... :D