Pedavena-Croce d'Aune 2015
Inviato: sabato 19 settembre 2015, 22:57
Un carissimo amico mi ha mandato queste foto e questo video!!!
Il proprietario non è iscritto ad alcun club Saab e ha in vendita una 2 tempi di cui domani dovrei ricevere le info!!!
https://vimeo.com/139809513




Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd utilizzando Tapatalk
Il proprietario non è iscritto ad alcun club Saab e ha in vendita una 2 tempi di cui domani dovrei ricevere le info!!!
https://vimeo.com/139809513




Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd utilizzando Tapatalk