Pagina 1 di 1

Pedavena-Croce d'Aune 2015

Inviato: sabato 19 settembre 2015, 22:57
da Giuseppe Licheri
Un carissimo amico mi ha mandato queste foto e questo video!!!

Il proprietario non è iscritto ad alcun club Saab e ha in vendita una 2 tempi di cui domani dovrei ricevere le info!!!



https://vimeo.com/139809513
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd utilizzando Tapatalk

Re: Pedavena-Croce d'Aune 2015

Inviato: domenica 20 settembre 2015, 0:42
da GheSo
E me lo son perso anche quest'anno...

"bis-nonno da corsa"... Non mi è nuovo...

Re: Pedavena-Croce d'Aune 2015

Inviato: domenica 20 settembre 2015, 14:29
da ecodrive
Per curiosità, a quanto la vende?

Re: Pedavena-Croce d'Aune 2015

Inviato: domenica 20 settembre 2015, 16:52
da Giuseppe Licheri
Andrea, l'amico che era li non mi ha fatto sapere!!!

Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd utilizzando Tapatalk

Re: Pedavena-Croce d'Aune 2015

Inviato: domenica 20 settembre 2015, 21:07
da throll
Anche l'utente "saabcab" di Venezia sta preparando una 96 V4 (credo bianca) per fare regolarità classica..
Se seguite le gare in Veneto probabilmente tra poco lo vedrete.