Pagina 1 di 1
900 ep cabrio - Colore mai visto
Inviato: domenica 20 settembre 2015, 18:11
da matteo zoppellaro
Cosa ne pensate? Io che ve lo dico a fà....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=277163581
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Colore mai visto
Inviato: domenica 20 settembre 2015, 18:38
da desertstorm
Matteo il titolo.......

Re: 900 ep cabrio - Colore mai visto
Inviato: domenica 20 settembre 2015, 18:48
da matteo zoppellaro
Non è "colore mai visto" ? Scusate ma sono con tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: 900 ep cabrio - Colore mai visto
Inviato: domenica 20 settembre 2015, 18:57
da AeroGT
Ê quella di Marcofinnista... Se ne sta allegramente discutendo nel topic degli annunci delle 900... Sei disattento

Re: 900 ep cabrio - Colore mai visto
Inviato: domenica 20 settembre 2015, 19:09
da matteo zoppellaro
Sorry, davvero? Che meraviglia cancellate pure o faccio io se posso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: 900 ep cabrio - Colore mai visto
Inviato: domenica 20 settembre 2015, 19:10
da desertstorm
matteo zoppellaro ha scritto:Non è "colore mai visto" ? Scusate ma sono con tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, ma solo quello non basta.
Vedi riquadro arancione sopra e/o come ho rinominato io!!!
Edit:
Allora chiudo
