900NG - Asimmetria luci di posizione posteriori
Inviato: martedì 22 settembre 2015, 9:13
Un saluto a tutti,
ieri sera ho notato un'anomalia a cui non avevo mai fatto caso: il faro posteriore destro ha la luce di posizione collocata sulla parte esterna, mentre quello sinistro ce l'ha verso l'interno. Anche la "forma" della luce prodotta è diversa: quella di sinistra è netta e assume la forma di parallelogramma inclinato verso sinistra; quella di destra invece non ha una forma netta ma è soltanto irregolarmente diffusa.
Ho provato a fare una foto dei fari accesi ma dall'immagine non si percepisce quanto sopra descritto.
Secondo voi da cosa può dipendere? Uno dei fari non è coerente con il model year dell'auto?
ieri sera ho notato un'anomalia a cui non avevo mai fatto caso: il faro posteriore destro ha la luce di posizione collocata sulla parte esterna, mentre quello sinistro ce l'ha verso l'interno. Anche la "forma" della luce prodotta è diversa: quella di sinistra è netta e assume la forma di parallelogramma inclinato verso sinistra; quella di destra invece non ha una forma netta ma è soltanto irregolarmente diffusa.
Ho provato a fare una foto dei fari accesi ma dall'immagine non si percepisce quanto sopra descritto.
Secondo voi da cosa può dipendere? Uno dei fari non è coerente con il model year dell'auto?

