9-3NG 1.9 Tdi 150cv cerco officina per rimappatura et altro
Inviato: lunedì 28 settembre 2015, 16:26
Ciao a tutti,
ho una Saab 93NG SH 1.9 Tdi 150 CV del 2005 e premetto che sono nuovo del forum ma ciononostante ho i vecchi problemi che affligono le Saab NG e cioé FAP, EGR e limitazione motore.
In particolare sto cercando una officina che possa ELIMINARE questi problemi e rimapparmi l'elettronica.
Vi chiederei un contatto in zona Bolzano dintorni o anche Verona. Ho sentito parlare bene di un certo Negativ, qualcuno ha il contatto?
grazie e saluti
toni28
ho una Saab 93NG SH 1.9 Tdi 150 CV del 2005 e premetto che sono nuovo del forum ma ciononostante ho i vecchi problemi che affligono le Saab NG e cioé FAP, EGR e limitazione motore.
In particolare sto cercando una officina che possa ELIMINARE questi problemi e rimapparmi l'elettronica.
Vi chiederei un contatto in zona Bolzano dintorni o anche Verona. Ho sentito parlare bene di un certo Negativ, qualcuno ha il contatto?
grazie e saluti
toni28