saab cabrio nera in giro x roma: chi era?
Inviato: lunedì 28 settembre 2015, 21:13
saab cabrio nera, targate PE,
forse versione non areo, mq con cerchi aero, uomo pelato
alla guida. altri due occupanti in auto.
era in senso contrario
in una giornata infernale di traffico
a roma, di più quindi non sono riuscito a vedere
.
Era qualcuo di voi?
era in senso contrario
Era qualcuo di voi?