Pagina 1 di 1

saab cabrio nera in giro x roma: chi era?

Inviato: lunedì 28 settembre 2015, 21:13
da acquapanna
saab cabrio nera, targate PE, :l forse versione non areo, mq con cerchi aero, uomo pelato :D alla guida. altri due occupanti in auto.
era in senso contrario :( in una giornata infernale di traffico :@ :@ a roma, di più quindi non sono riuscito a vedere 8) .
Era qualcuo di voi? :))