Pagina 1 di 1
saab 96 v4
Inviato: lunedì 5 ottobre 2015, 6:40
da mighe78
Ciao ragazzi, cosa pensate di questa autovettura? ne ho vista una per la prima volta e mi sono innamoratoi! qualcuno la possiede?
Re: saab 96 v4
Inviato: lunedì 5 ottobre 2015, 8:12
da throll
Ciao, non ne possiedo una ma ti segnalo che l'utente saabcab ne ha appena preparata una x fare regolarità, mandagli un mp o mail se l'ha inserita perché frequenta molto poco. Inoltre ne aveva presa una da sistemare l'utente mi pare solosaab della Puglia che però non leggo da un sacco di tempo.infine ne ha una restaurata l'utente palla che però non frequenta piu il forum. Insomma...buona ricerca !
Re: saab 96 v4
Inviato: lunedì 5 ottobre 2015, 9:30
da mighe78
grazie mille throll, quanto può valere una in buone condizioni?
Re: saab 96 v4
Inviato: lunedì 5 ottobre 2015, 9:37
da AeroGT
Guidata più volte.... Piacevole e, fatta abitudine al cambio al volante, di facile uso. In autostrada se la cava egregiamente... Parlando del V4..
Più complesso trovare una 2T .....
Tieni conto che, comunque, le più giovani veleggiano verso i 40anni di età e la ruggine può farla da padrone soprattutto su vetture importate di recente e magari messe su alla bellemeglio...
Ricambi tutto sommato abbastanza reperibili per una macchina abbastanza semplice come concezione.