Pagina 1 di 1

9-5 OG problemi elettrici.

Inviato: lunedì 5 ottobre 2015, 12:03
da pilot
Ciao a tutti
è già da diverso tempo che a seguito rottura del contatto luce retromarcia
(che va quando vuole lui, random) quando chiudo con il telecomando la macchina,
inserendo l'antifurto, quest'ultimo dopo un po suona, poi smette, solitamente lo
fa quando scende la tensione della batteria (tra l'altro è nuova :[[ ), c'è anche
un'altro diffetto, a retromarcia inserita quando non funziona il contatto, frenando
si accendono le luci del quandro... appena trovo un'ora di tempo sostituisco il
contatto luce retromarcia, è arrivato l'altro ieri..
non solo ma ieri il cruise control non ne voleva sapere di funzionare, poi dopo un po
ha funzionato, stamattina niente, e bho...

La domanda che pongo è la seguente: come faccio a verificare se c'è una dispersione
nell'impianto elettrico? ovviamente senza doverla portare da un'elettrauto..
ipotizzo che questo problema influisca sul funzionamento corretto di tutta l'elettronica..

grazie ciao

Re: 9-5 OG problemi elettrici.

Inviato: lunedì 5 ottobre 2015, 12:42
da desertstorm
Se non hai lo strumento giusto non puoi verificarlo.

Un assorbimento anomalo di corrente potrebbe essere prodotto da uno o più dispostivi alimentati nell'auto.

Non è molto semplice da trovare.

Re: 9-5 OG problemi elettrici.

Inviato: lunedì 5 ottobre 2015, 13:53
da pilot
grazie desert
:x

thanks