Pagina 1 di 1

C900 - come disattivare illuminazione strumenti?

Inviato: sabato 10 ottobre 2015, 22:21
da Paolo Lugli
Ho cercato nel forum senza trovare risposta al mio quesito, che è il seguente.
C'è modo di tenere spenta la luce della strumentazione quando i fari sono spenti?
Il mio interesse deriva dall'avere montato una autoradio che riduce l'illuminazione del display quando le luci sono accese.
Ho visto che anche a luci spente l'illuminazione del display della radio è massima (a dire il vero la mia ha le luci di posizione sempre accese). Noto che ruotando la manopola del devioluci, quando sta per scattare da una posizione all'altra e si spegne la luce del cruscotto, anche il display della radio diminuisce l'intensità della luce.
Grazie

Re: Disattivazione illuminazione strumenti

Inviato: sabato 10 ottobre 2015, 22:26
da vinsempre
Paolo, correggi il titolo.

Re: C900 - come disattivare illuminazione strumenti?

Inviato: sabato 10 ottobre 2015, 22:31
da Paolo Lugli
Così va bene?

Re: C900 - come disattivare illuminazione strumenti?

Inviato: domenica 11 ottobre 2015, 7:07
da desertstorm
Paolo esiste un esempio proprio nel riquadro arancione sopra la compilazione dei messaggi.
Ad ogni modo cosi va bene.

Re: C900 - come disattivare illuminazione strumenti?

Inviato: sabato 17 ottobre 2015, 9:05
da Paolo Lugli
Ma se come sembra il quadro strumenti è sempre acceso, a cosa serve il cavo per l'auto radio che indica se il quadro strumenti è acceso o spento???


Tapatalk