9-3 NG Cabrio TTid - Nuova vita agli interni
Inviato: martedì 13 ottobre 2015, 11:35
Ciao a tutti!
Dopo una lunga meditazione ho deciso di rifare completamente i sedili della mia amata Cabrio; il tempo, l'uso ed il chilometraggio, associati forse ad una qualità dei pellami non eccelsa, aveva portato ad un inguardabile deterioramento della selleria anteriore. Quindi, dopo un consulto presso una tappezzeria qui in città, ho smontato tutto ed ho portato le "selle" a far rivestire.
L' attesa è stata abbastanza lunga, già prima del raduno di Pisa avevo consegnato i pezzi, ma a causa di un ritardo, sono tornato provvisoriamente a riprendere il tutto e ho rimontato temporaneamente, giusto per non perdermi la manifestazione. Alla fine ALMENO gli anteriori sono stati finiti; manca ancora il divano posteriore, il bracciolo e la cuffietta della leva del cambio.



Il pellame utilizzato è davvero fantastico e ricorda vagamente quello di un divano in pelle; ha incorporata una imbottitura, "sottopelle" che ha reso la selleria molto morbida e piacevolissima.
Ho chiesto ed ottenuto che le cuciture venissero realizzate in colore grigio, il risultato mi sembra buono
Ora attendo con ansia i rimanenti pezzi per poi rimontare tutto.
Che ve ne pare?
Dopo una lunga meditazione ho deciso di rifare completamente i sedili della mia amata Cabrio; il tempo, l'uso ed il chilometraggio, associati forse ad una qualità dei pellami non eccelsa, aveva portato ad un inguardabile deterioramento della selleria anteriore. Quindi, dopo un consulto presso una tappezzeria qui in città, ho smontato tutto ed ho portato le "selle" a far rivestire.
L' attesa è stata abbastanza lunga, già prima del raduno di Pisa avevo consegnato i pezzi, ma a causa di un ritardo, sono tornato provvisoriamente a riprendere il tutto e ho rimontato temporaneamente, giusto per non perdermi la manifestazione. Alla fine ALMENO gli anteriori sono stati finiti; manca ancora il divano posteriore, il bracciolo e la cuffietta della leva del cambio.



Il pellame utilizzato è davvero fantastico e ricorda vagamente quello di un divano in pelle; ha incorporata una imbottitura, "sottopelle" che ha reso la selleria molto morbida e piacevolissima.
Ho chiesto ed ottenuto che le cuciture venissero realizzate in colore grigio, il risultato mi sembra buono
Ora attendo con ansia i rimanenti pezzi per poi rimontare tutto.
Che ve ne pare?