[C900] Tubi aria condizionata
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2015, 9:23
Buondì,
ho un tubo dell'aria condizionata rovinato.
Ho visto il ricambio in vendita su vari siti ed anche la possibilità di riparate i tubi che ho sull'auto.
La mia domanda è questa: e' possibile riparare il tubo senza smontarlo completamente? Mi spiego, Leggevo su alcuni forum che la riparazione dei tubi la fanno portandogli l'auto. Io smonterei solo il lato compressore e non radiatore.
Qualcuno sa se è possibile una operazione del genere e se a Roma qualcuno la fa?
Ringrazio e saluto
ho un tubo dell'aria condizionata rovinato.
Ho visto il ricambio in vendita su vari siti ed anche la possibilità di riparate i tubi che ho sull'auto.
La mia domanda è questa: e' possibile riparare il tubo senza smontarlo completamente? Mi spiego, Leggevo su alcuni forum che la riparazione dei tubi la fanno portandogli l'auto. Io smonterei solo il lato compressore e non radiatore.
Qualcuno sa se è possibile una operazione del genere e se a Roma qualcuno la fa?
Ringrazio e saluto