Pagina 1 di 1

[C900] Tubi aria condizionata

Inviato: mercoledì 14 ottobre 2015, 9:23
da acquapanna
Buondì,
ho un tubo dell'aria condizionata rovinato.
Ho visto il ricambio in vendita su vari siti ed anche la possibilità di riparate i tubi che ho sull'auto.
La mia domanda è questa: e' possibile riparare il tubo senza smontarlo completamente? Mi spiego, Leggevo su alcuni forum che la riparazione dei tubi la fanno portandogli l'auto. Io smonterei solo il lato compressore e non radiatore.
Qualcuno sa se è possibile una operazione del genere e se a Roma qualcuno la fa?

Ringrazio e saluto

Re: [C900] Tubi aria condizionata

Inviato: mercoledì 14 ottobre 2015, 9:50
da marcofinnista
Senza smontare il tubo dubito che riescano a ripararlo. Comunque se ti puo' interessare a Roma c'è una ditta specializzata nella riparazione dei tubi e' in via Flaminia a Grottarossa. Te li fanno tornare come nuovi, io per 2 tubi della 900NG ho speso 90Euro, non poco ma sempre meglio degli oltre 300Euro dei tubi nuovi.