9-3 1.8t 110kw - Problemi minimo iregolare
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2015, 19:25
Salve sono un nuovo utente e il mio problema sarebbe con il minimo.
L'auto e un 9-3 1.8 110 kw con 70.000 km.
Quando l'auto e al minimo sento dei leggeri sobbalzi e marmitta che borbotta a seguito dei sobbalzi che fa.
Cambiato candele e pulito corpo farfallato pero fa lo stesso e mi sembra che fa leggermete piu forte.
A qualcuno di voi e mai capitato una cosa del genere?
AGIORNAMENTO
Fatto la diagnosi presso officina saab ma non da nesun erore.
E se vi puo aiutare a darmi qualche consiglio l'auto e stata ferma per poco piu di 2 ani al esterno prima che io lo prendesi
Sarei molto grato se qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio.
L'auto e un 9-3 1.8 110 kw con 70.000 km.
Quando l'auto e al minimo sento dei leggeri sobbalzi e marmitta che borbotta a seguito dei sobbalzi che fa.
Cambiato candele e pulito corpo farfallato pero fa lo stesso e mi sembra che fa leggermete piu forte.
A qualcuno di voi e mai capitato una cosa del genere?
AGIORNAMENTO
Fatto la diagnosi presso officina saab ma non da nesun erore.
E se vi puo aiutare a darmi qualche consiglio l'auto e stata ferma per poco piu di 2 ani al esterno prima che io lo prendesi
Sarei molto grato se qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio.