Pagina 1 di 1

perdita liquido di raffreddamento

Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 17:58
da lupin2008
ciao a tutti ho un problema con la mia cabrio 1.8 ho notato una perdita di liquido di raffreddamento proveniente dall'innesto del tubo che conduce al radiatore della stufa. guardando la vettura con il cofano aperto il tubo incriminato e' quello a sinistra e muovendolo la perdita aumenta ha una linguetta metallica sopra che sollevandola il tubo si stacca vorrei sapere se si deve sostituire o ce qualche sistema o guarnizione all interno che si cambia grazie attendo vostre preziose notizie

Re: perdita liquido di raffreddamento

Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 18:25
da desertstorm
Riapri la discussione rispettando il regolamento, avendo cura di intitolarla nel modo corretto.
Grazie, qui si chiude!!