Funzionamento amplificatore 7 casse
Inviato: lunedì 26 ottobre 2015, 14:51
Ciao a tutti, non vorrei tediarvi con un argomento trito e ritrito, tuttavia in altri topic non ho trovato le informazioni che cerco.
Ho una Saab 9-3 Sporthatch 2009 con l'impianto stereo 7 casse. Qualcuno sa quale potenza RMS in uscita abbia l'amplificatore originale?
Sul cruscotto ho 3 diffusori che vorrei trasformare in 2 tweeter puri ai lati e un diffusore per i medi al centro: quali sono i tagli in frequenza impostati dall'amplificatore?
In ogni caso, poichè il vecchio proprietario ha installato una sorgente JVC, ho a dispozionie un'uscita PRE libera, per cui installerò un subwoofer.
Ho letto che qualcuno ha modificato l'impianto, che mi dite sulle prestazioni after market?
Grazie a tutti, a presto.
Ho una Saab 9-3 Sporthatch 2009 con l'impianto stereo 7 casse. Qualcuno sa quale potenza RMS in uscita abbia l'amplificatore originale?
Sul cruscotto ho 3 diffusori che vorrei trasformare in 2 tweeter puri ai lati e un diffusore per i medi al centro: quali sono i tagli in frequenza impostati dall'amplificatore?
In ogni caso, poichè il vecchio proprietario ha installato una sorgente JVC, ho a dispozionie un'uscita PRE libera, per cui installerò un subwoofer.
Ho letto che qualcuno ha modificato l'impianto, che mi dite sulle prestazioni after market?
Grazie a tutti, a presto.