Sensori di pressione gomme
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:11
Ragazzi ma quando la macchina segnala che c'è una ruota sgonfia ....una volta ripristinata la giusta pressione il messaggio si toglie solo o bisogna far qualcosa? ???
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk