Pagina 1 di 1

Sensori di pressione gomme

Inviato: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:11
da davide_77
Ragazzi ma quando la macchina segnala che c'è una ruota sgonfia ....una volta ripristinata la giusta pressione il messaggio si toglie solo o bisogna far qualcosa? ???

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Re: Sensori di pressione gomme

Inviato: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:16
da vinsempre
Chiudo per titolo errato.