bypass dell'amplificatore della radio
Inviato: domenica 1 novembre 2015, 12:05
salve a tutti e buona domenica,
ho un problema con la radio della mia Saab 9-3 SS del 2005. in pratica non si sente niente. né la radio, ne gli altri suoni tipo le frecce o il cicalino dei fari accesi con la portiera aperta.
su youtube ho trovato alcuni tutorial in inglese (o senza audio!) che spiegano come bypassare l'ampli in questi casi x ripristinare l'audio interno. oppure la sostituzione dell'ampli stesso.
https://www.youtube.com/watch?v=yQ2Yf3K ... -onXo7kmcA
https://www.youtube.com/watch?v=OOIm90c ... cA&index=1
x ciò che riguarda il bypass della fibra ottica, volevo sapere se magari qualcuno con il mio stesso problema ha provato quella soluzione? può dare dei problemi a lungo andare?
grazie delle risposte!!!!
ho un problema con la radio della mia Saab 9-3 SS del 2005. in pratica non si sente niente. né la radio, ne gli altri suoni tipo le frecce o il cicalino dei fari accesi con la portiera aperta.
su youtube ho trovato alcuni tutorial in inglese (o senza audio!) che spiegano come bypassare l'ampli in questi casi x ripristinare l'audio interno. oppure la sostituzione dell'ampli stesso.
https://www.youtube.com/watch?v=yQ2Yf3K ... -onXo7kmcA
https://www.youtube.com/watch?v=OOIm90c ... cA&index=1
x ciò che riguarda il bypass della fibra ottica, volevo sapere se magari qualcuno con il mio stesso problema ha provato quella soluzione? può dare dei problemi a lungo andare?
grazie delle risposte!!!!