Pagina 1 di 1
9-3NG - Regolazione/smontaggio poggia braccio sedili ant.
Inviato: mercoledì 4 novembre 2015, 21:39
da AeroPaolo
Qualcuno magari dotato di wis sa come si smonta il poggia braccio anteriore per toglierlo dai binari di scorrimento?
Ci sono delle vitine che sembrano brugole ma non lo sono, bisogna operare su di loro oppure c'è un altro metodo??

- 2015-11-04 21.26.54.jpg (246.78 KiB) Visto 1181 volte

- 2015-11-04 21.39.32.jpg (213.58 KiB) Visto 1181 volte
Re: Poggia braccio
Inviato: mercoledì 4 novembre 2015, 21:53
da SABBONE
A m'è quel bracciolo scivola sempre Avanti o indietro è normale?
Re: Poggia braccio
Inviato: mercoledì 4 novembre 2015, 21:55
da vinsempre
Paolo, devi adeguare il titolo secondo le regole!
Grazie
Re: Poggia braccio 93ng
Inviato: mercoledì 4 novembre 2015, 22:01
da AeroPaolo
È il motivo per il quale ho intenzione di guardarci approfonditamente e vedere se riesco a fare qualcosa.. ultimamente è diventato ancora più "scivoloso"
Re: 9-3NG - Regolazione poggia braccio
Inviato: venerdì 13 novembre 2015, 20:52
da AeroPaolo
Allora proprio nessuno sa come si smonta il bracciolo????
Re: 9-3NG - Regolazione poggia braccio
Inviato: sabato 14 novembre 2015, 10:41
da Gho57
et voilà!
Re: 9-3NG - Regolazione/smontaggio poggia braccio sedili ant
Inviato: martedì 17 novembre 2015, 23:44
da AeroPaolo
ero convinto di averti risposto subito ma evidentemente ero un pochino di fretta e ho dato un occhio veloce... cmq grazie Gho nel we mi metto al lavoro...