Pagina 1 di 1

9-3NG - Regolazione/smontaggio poggia braccio sedili ant.

Inviato: mercoledì 4 novembre 2015, 21:39
da AeroPaolo
Qualcuno magari dotato di wis sa come si smonta il poggia braccio anteriore per toglierlo dai binari di scorrimento?
Ci sono delle vitine che sembrano brugole ma non lo sono, bisogna operare su di loro oppure c'è un altro metodo??
2015-11-04 21.26.54.jpg
2015-11-04 21.26.54.jpg (246.78 KiB) Visto 1181 volte
2015-11-04 21.39.32.jpg
2015-11-04 21.39.32.jpg (213.58 KiB) Visto 1181 volte

Re: Poggia braccio

Inviato: mercoledì 4 novembre 2015, 21:53
da SABBONE
A m'è quel bracciolo scivola sempre Avanti o indietro è normale?

Re: Poggia braccio

Inviato: mercoledì 4 novembre 2015, 21:55
da vinsempre
Paolo, devi adeguare il titolo secondo le regole!

Grazie

Re: Poggia braccio 93ng

Inviato: mercoledì 4 novembre 2015, 22:01
da AeroPaolo
È il motivo per il quale ho intenzione di guardarci approfonditamente e vedere se riesco a fare qualcosa.. ultimamente è diventato ancora più "scivoloso"

Re: 9-3NG - Regolazione poggia braccio

Inviato: venerdì 13 novembre 2015, 20:52
da AeroPaolo
Allora proprio nessuno sa come si smonta il bracciolo????

Re: 9-3NG - Regolazione poggia braccio

Inviato: sabato 14 novembre 2015, 10:41
da Gho57
et voilà!

Re: 9-3NG - Regolazione/smontaggio poggia braccio sedili ant

Inviato: martedì 17 novembre 2015, 23:44
da AeroPaolo
ero convinto di averti risposto subito ma evidentemente ero un pochino di fretta e ho dato un occhio veloce... cmq grazie Gho nel we mi metto al lavoro...